lunedì 19 agosto 2013

79


Io ho una passione, un'attrazione, per le teste con dentro qualcosa di storto. Non per le teste storte, beninteso, per quelle che riescono a convivere con quella roba lì che ho dentro anch'io. Ma il problema non è questo, anche se un po' lo è, per me :-) Il problema è che quella roba storta, dentro alla testa degli altri, scodinzola, quando mi vede... Salta sulle zampe dietro, corre in giro, fa le feste, e, in buona sostanza, scombussola tutti gli elaborati equilibri e compromessi che c'erano prima. E se lo facesse nella mia, di testa, andrebbe anche bene. Solo che lo fa nella testa delle persone a cui voglio bene. E io non voglio che succeda. Ma non voglio neanche uccidermi...

1 commento:

  1. Quella roba storta scodinzola quando cazzo vuole lei, se poi percepisce lo scodinzolare di altra roba storta nei dintorni se ne approfitta della compagnia per sentirsi meno sola e meno storta

    RispondiElimina